Eros Ramazzotti: “Mai una parola contro Michelle”

eros-ramazzotti-club-dogoIl prossimo 28 ottobre compirà 50 anni ed è inevitabile che Eros Ramazzotti inizi a tracciare un primo bilancio di mezzo secolo di vita. Rispetto a tanto tempo fa, la situazione affettiva è notevolmente cambiata anche (o soprattutto) grazie alle esperienze di vita che hanno costellato la propria crescita artistica (Fonte Sette):

La mia maledizione è stata incontrare troppo spesso gente sbagliata. A un certo punto, quando ormai è troppo tardi, capisci che potevi fare di più, in senso artistico e umano. Ma qualcuno nel tuo staff ha remato contro. Il tempo poi ti aiuta a farti crescere un po’ di pelo sullo stomaco.

Adesso il cantautore ha recuperato anche il rapporto con la sua ex moglie, Michelle Hunziker con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore tra il 1998 ed il 2002. Nelle scorse settimane ha inviato anche un mazzo di girasoli con tanto di dedica in occasione della nascita di Sole, figlia della showgirl svizzera e Tomaso Trussardi:

Da me non sentirete una parola negativa su Michelle.A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello non hai nulla.

Ora, nel proprio cuore, c’è posto solo per Marica Pellegrinelli e le due figlie (Aurora e Raffaela). A volte, si riesce a convivere serenamente in una famiglia allargata:

Questo cinquantesimo compleanno coincide con la mia quinta rinascita: perché vivo accanto a una persona giusta come Marica e alle figli Aurora e Raffaela, che mi amano davvero. Per amore ho smesso di fumare. Da quattro anni amo perdutamente Marica, amo la bambina nata da questa unione, amo Aurora. Con la mia compagna il rapporto va sempre migliorando. L’amore è fatto di incontro-scontro. È davvero pericoloso non litigare mai. Chi non lo fa primo o poi rischia esplosioni violente e incontrollabili.

Con Eros, insomma, non si rischia mai di annoiarsi!

Fonte: Gossipblog.it

Impostazioni privacy