Come si diventa Hercules? Ecco tutti i segreti di The Rock!

dwayne-johnson-milkUna bistecca, quattro uova e fiocchi d’avena a colazione, e un supplemento di dieci uova strapazzate con cipolle, peperoni e funghi. Il tutto per sette pasti al giorno, che sommati, fanno qualcosa come 5 mila calorie. Questa è la “dieta” che Dwayne Johnson sta seguendo per prepararsi a diventare Hercules, nel film sull’eroe greco, basato sulla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars. Un’impresa degna delle leggendarie dodici fatiche, ma che The Rock, siamo sicuri, supererà al meglio: dalla sua ha una stazza non da poco e una carriera da wrestler professionista della WWE, un campo d’addestramento importante nell’assunzione di proteine (sulla sua pagina Instagram trovate i video degli allenamenti a cui si sottopone prima di andare sul set).

Diretto e prodotto da Brett Ratner, la pellicola, le cui riprese si stanno svolgendo a Budapest, vanta un cast che comprende anche Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, PeterMullan, John Hurt, Rebecca Ferguson, Ingrid Bolsø Berdal, Aksel Hennie e Reece Ritchie. Di seguito la sinossi ufficiale, sotto cui trovate una foto di uno degli spuntini di Dwayne, postata sul suo profilo Twitter:

Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo l’impresa che l’ha consegnato nel mito… Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato un mercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoi servizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

Fonte: BestMovies.it

Impostazioni privacy