Valeria Marini incinta e racconta i suoi 3 aborti…

valeria-mariniUn personaggio sicuramente a tutto tondo, il suo, una donna che si è saputa costruire il successo, cucitole praticamente addosso, a partire dalle sue forme giunoniche per finire con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi…passando anche per la bestemmia in diretta al suo matrimonio!!! Una che ha avuto il coraggio, come poche altre, di mostrarsi senza lustrini e chissà quanti chili di trucco, pur di mantenere “vivo” quello stesso personaggio. Ecco, Valeria Marini non è di certo soltanto la donna dagli abiti stretti, corti e sberluccicosi, lei stessa si è voluta raccontare nel libro autobiografico  “Lezioni intime”.

E il gossip ha voluto puntare i riflettori su tre eventi, in particolare, che le hanno cambiato per sempre l’esistenza. Tre aborti, il primo dei quali a quattordici anni. Lui, all’epoca, ne aveva circa 16 più di lei, un tal Giovannino che faceva il libraio: “Quando sono rimasta incinta, ho dovuto rinunciare alla gravidanza, che probabilmente avrebbe dato un’altra impostazione alla mia esistenza“.

I due successivi durante la relazione con Vittorio Cecchi Gori: “Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta, ma una sera, dopo l’ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare…”.

Fonte: Today.it

Impostazioni privacy