Barbara D’Urso allo scoperto: “Sono single e Felice è un amico”

barbara_d_urso_rinoplasticaL’avevamo lasciata commossa alla Sapienza di Roma per la laurea del figlio Giammauro (110 e lode in Medicina) al fianco dell’ex marito Mauro Berardi. Ora ritroviamo Barbara d’Urso, madre anche di un altro figlio,Emanuele, intervistata dal settimanale Nuovo, mentre assicura di essere ancora single.

Eppure nei giorni scorsi sembrava praticamente certo che la conduttrice si fosse fidanzata con Felice Massa, che però oggi viene definito da Carmelita “un mio carissimo amico oltre che un ottimo avvocato”:

Su un giornale sono accompagnata da un uomo, su un altro da un uomo diverso. La verità è che sono felicemente single. Tutti quelli con cui mi si vede sono amici.

L’ex dottoressa Giò ha inoltre parlato di come i suoi programmi hanno trattato il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo le polemiche sollevate proprio dal ballerino:

Mi sono limitata a mandare in onda servizi esclusivi che avevamo, per dovere di cronaca.

La d’Urso quindi si è descritta definendosi una donna “passionale nella vita e nel lavoro”:

Gioisco con chi gioisce davanti a me, mi dispiaccio di fronte a chi è dispiaciuto. Molti mi prendono in giro per questo e, al contrario, molti capiscono che io sono proprio così. Quindi, continuo per la mia strada.

Barbarella, consapevole che “la parte di pubblico che mi ama è consistente”, ha infine spiegato che tipo di uomo vorrebbe al suo fianco. Con una dichiarazione molto netta:

Facendo molte ore di diretta al giorno ho una mente molto veloce. È una questione di allenamento, ma anche di genetica, visto che siamo un po’ tutti così in famiglia: mio padre, i miei figli. Cerco quindi un uomo che sia veloce di testa e che poi sia simpatico, che mi faccia ridere. Devo potermi svegliare al mattino e ridere.

Fonte: GossipBlog.it

Impostazioni privacy