Ecco come è stata uccisa Hannah Montana

hannah-montana-300x225Saranno state le esibizioni senza biancheria intima in ‘We can’t stop’, i mini short sfoggiati al ‘Today Show’ o l’ormai celebre twerking scatenato sul palco degli Mtv Awards? Forse è stato un mix di tutti questi scandali ad ucciderede finitivamente Hannah Montana, la creatura della Disney che da studentessa si trasformava in pop-star. A dare la triste notizia il suo alter ego nella vita reale, l’ormai scatenatissima Miley Cyrus.

E’ stata proprio Miley a dichiarare, in un’intervista al ‘Saturday night Live’: “Posso darvi un aggiornamento su Hannah e quello che ne è stato di lei: è stata uccisa”.
Ovviamente si trattava di una battuta sul cambiamento della propria immagine, che da quella di brava ragazza proiettata nell’Olimpo delle star si è trasformata nell’incorreggibile ‘bad-girl’ pronta a dare scandalo. Ma la battuta non è piaciuta proprio a tutti…

Non è piaciuta affatto al creatore della serie tv Richard Correll, che ha dichiarato: “Hannah non dovrebbe mai morire, ma se proprio dovessi scegliere come, spero che accada per la sua vecchiaia e che sia circondata dai nipoti e dalla sua famiglia”

E’ evidente che gli sforzi di Miley Cyrus per non prendersi troppo sul serio si scontrano un po’ troppo spesso con la vita reale. E i risultati non sono sempre edificanti!

Fonte: funweek.it

Impostazioni privacy