Nina Moric lascia Twitter

1381533_10152087093076055_1962484788_nLa vita privata, come dice la parola stessa, è privata. Lo è di meno quando inizia ad essere condivisa sui social network come è ormai abitudine di ogni vip che si rispetti…

Vacanze, cene, relax a casa, matrimoni, gravidanze, rotture, tutto è documentato nei minimi dettagli rendendo partecipi fan e curiosi. E se da un lato questo aiuta certi personaggi a difendere la loro popolarità, dall’altro fa della privacy un ricordo lontano sfociando, in alcuni casi, in una commedia degli equivoci molto divertente per il pubblico social, un pò meno per i diretti interessati.

Nina Moric ha deciso di dire basta a questa enorme macchina mediatica. Per un pò di tempo vuole dedicarsi solo al suo neo marito Massimiliano Dossi e, ovviamente, a suo figlio Carlos, senza mettere più in piazza le sue faccende private rischiando insinuazioni su crisi, gravidanze, tradimenti e chi più ne ha più ne metta.

“Cari amici – ha scritto Nina per l’ultima volta sul social – ho deciso di allontanarmi da Twitter per un periodo di tempo. Preferisco concentrarmi sui mie cari e i miei progetti in maniera riservata evitando così ogni fraintendimento. Vi voglio bene”.

Ora scopriremo se l’astinenza da social colpirà anche Nina Moric…

Fonte: Today.it

Impostazioni privacy