CLAMOROSO, morirà uno dei protagonisti dei Simpson!

homer_simpson___06___simpsons_by_frasier_and_niles-d38uqtsC’è un morto che cammina nel cast dei Simpson.

Il produttore esecutivo Al Jean ha detto ai reporters durante una conferenza che gli sceneggiatori della serie stanno “lavorando a una storia nella quale uno dei personaggi morirà”.

Naturalmente Jean non ha voluto rivelare né il nome del personaggio né se la sua uscita di scena avverrà per un episodio violento o meno. “La storia sarà prodotto entro quest’anno e potrebbe essere mandata in onda durante la stagione numero 26”, ha detto, sbottonandosi un po’ e arrivando a rivelare “l’attore che interpreta questo personaggio ha vinto un Emmy” per il ruolo.

Non è la prima volta che un personaggio dei Simpson viene eliminato. Nel corso delle 25 serie che compongono la storia degli itterici personaggi creati da Matt Groening, finora se ne sono contati sette (comprese Maude, la moglie di Ned Flanders, e Amber, la cameriera di Las Vegas che sposa sia Homer sia nonno Simpson e che poi muore di overdose).

L’indizio sibillino sul vincitore degli Emmy non dice molto ma restringe il campo. Ecco una lista degli attori premiati con l’Emmy che hanno lavorato come doppiatori ne “I Simpson”: Anne Hathaway come Penelope (premiata nel 2010), Dan Castellaneta (vincitore di quattro Emmy) che ha doppiato sia Homer Simpson sia molti altri personaggi come nonno Simpson, Barnery, Krusty, Willie, Quinby, Melvin Van Horne, Kelsey Grammer come Telespalla Bob (2006), Hank Azaria che ha prestato la voce fra gli altri a Clancy Winchester, Moe, Cletus e Apu (vincendo due Emmy nel 1998 e nel 2003)

Fonte: Today.it

Impostazioni privacy