Ischia Global Film, Cage tra D’Alessio e la Tatangelo

gigi-dalessio-anna-tatangelo-e-nicholas-cage-638x425L’11esima edizione dell’Ischia Global Film and Music Festival ha avuto luogo dal 13 al 21 luglio scorso nella meravigliosa isola campana. L’evento ha visto la partecipazione di grandi nomi dello spettacolo non solo italiani ma anche stranieri, tra cui Alessandro Siani, Marco Bellocchio, Riccardo Scamarcio, Michele Placido,Vanessa Hudgens, Baz Luhrmann, Samuel L. Jackson, Eli Roth ed Emanuelle Seigner, solo per citarne alcuni. Ma l’ospite d’onore è stato Nicolas Cage, a cui è stato conferito il premio Ischia Legend Award, consegnatogli da Gigi D’Alessio. Ed è proprio insieme al cantante napoletano e alla sua compagna Anna Tatangelo che la star di Hollywood si è fatto fotografare, per la gioia di quest’ultima che ha subito pubblicato su Twitter lo scatto con un commento entusiasta. Ancor più incredibile è però il look con cui l’attore si è presentato alla serata di premiazione: un improbabile completo rosa confetto, accompagnato da un ancora più improbabile insieme di collane-medaglioni sovrapposte.
Cage ha inoltre colto l’occasione per presentare il suo ultimo film, Il cacciatore di donne, un thriller in cui interpreta un agente sulle tracce di un pericoloso serial killer, interpretato da John Cusack.

Ma l’entrata in scena del nipote di Francis Ford Coppola non è stata il solo momento clou della serata, che ha anche celebrato artisti quali Roman Polanski e Giuseppe Tornatore, e reso omaggio a grandi pellicole del passato, come Il Gattopardo di Luchino Visconti.

Fonte: BestMovie.it

Impostazioni privacy