Terra Amara, il rapimento di Adnan tiene con il fiato sospeso: Demir alla caccia di Yilmaz

A tenere banco in Terra Amara è il rapimento del piccolo Adnan con delle situazioni che si faranno sempre più complicate: le anticipazioni.

Terra Amara è una soap opera ambientata in Turchia negli anni settanta che è riuscita a generare un grande successo anche nel pubblico italiano. Attualmente va in onda su Canale 5 dalle 14:10 circa e ogni puntata promette di regalare dei colpi di scena completamente inaspettati.

Terra amara rapimento Adnan
Il rapimento di Adnan scombussola Terra Amara – Fonte foto screen YouTube: @TierraAmarga – YouMovies.it

Avendo riscosso un grandissimo successo gli affezionati sono sempre alla ricerca di anticipazioni sulla soap opera. In questo caso le anticipazioni ruotano tutte attorno al rapimento del piccolo Adnan e di Demir che si mette sulle tracce di Yilmaz.

In questi ultimi giorni le puntate della soap opera turca si sono concentrate soprattutto su questa situazione che potrebbe vedere a breve dei capovolgimenti completamente inaspettati: andiamo a vedere insieme tutti i dettagli sulle anticipazioni che riguardano il prossimo episodio.

Anticipazioni Terra Amara: dal rapimento di Anan al dualismo tra Demir e Yilmaz

In questa settimana ci sono stati vari avvenimenti che hanno generato un grande clamore negli spettatori. Fekeli è stato vittima di un agguato ma Filkret lo salva e insegue i due malviventi. Demir convoca una conferenza stampa per svelare che Adnan è figlio di Yilmaz ma al tempo stesso non ha nessuna intenzione di rinunciare al piccolo e a quel punto Yilmaz rapisce il bambino.

Anticipazioni Terra Amara
Le anticipazioni di Terra Amara – Fonte foto screen YouTube: @TierraAmarga – YouMovies.it

La notizia del rapimento inizia a circolare fin da subito e Zuleyha è in preda alla disperazione perché non riesce a comprendere il motivo che ha spinto l’uomo ad un gesto tanto sconsiderato. Nel frattempo Demir è convinto che anche Gulten sia coinvolta nel rapimento e la minaccia fino a quando non interviene Fekeli che per proteggerla la ospita a casa sua.

Demir però è intenzionato ad andare avanti e cercare con tutte le sue forze Yilmaz. Per questo motivo l’uomo si dirige nell’ultima zona in cui è stato visto il piccolo Adnan. Ad essere molto preoccupata della situazione che si è creata è Saniye dato che è stata la sola a vedere Yilmaz prendere Adnan e portarlo via però al momento non parla sotto il consiglio dato da Gaffur. L’indicazione è di non parlare per non finire nei guai dato che lei non ha fatto niente per fermare l’azione dell’uomo.

 

Impostazioni privacy