ULTIM’ORA – BRUTTE NOTIZIE PER SIMONA VENTURA, GUARDATE COSA LE E’ SUCCESSO….

simona-venturaSuperSimo in cerca di luce.
Quella dei riflettori. Si dev’esser pentita tanto dell’addio alla Rai, dov’era signora incontrastata della domenica pomeriggio sportiva.
Il passaggio a Sky, con la riproposizione del suo programma su Cielo, è stato un gigantesco flop con ascolti deprimenti, tanto che la rete l’ha sostituita con Federica Fontana sperando in una rinascita.
E a Simo, senza programma, non rimane altro che consolarsi facendo la giudice di X Factor 7.

L’ex signora dell’Isola dei Famosi, per la verità, ha provato a bussare a qualche porta senza troppa fortuna, anzi.
S’è parlato di un suo possibile approdo a La7, dove la conduttrice, secondo i ben informati, smaniava per entrare con un nuovo programma, ma l’affare non è piaciuto affatto al patron Urbano Cairo che non si è lasciato convincere.
Men che mai s’è dimostrata benevola mamma Rai, dove pure la Ventura aveva sondato il terreno per un possibile rientro. Niente da fare e per giunta alla cinquantenne Simona le cose non vanno bene neanche in amore.
Il compagno Giangerolamo Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara Venier non ha almeno per ora alcuna intenzione di sposarla, cosa che lei invece desidererebbe molto soprattutto in questo momento di scarsa attività professionale. E via di musi lunghi a Formentera.

Fonte: Cadoinpiedi.it

Impostazioni privacy