ULTIM’ORA – Terribile notizia per Laura Pausini, leggete cosa è successo…

laura_pausiniE’ di questi giorni la notizia del 14enne che a Roma si è suicidato perché deriso per il fatto di essere gay. Laura Pausini ha voluto comunicare il suo pensiero sulla sua pagina di Facebook, ecco le sue parole:

Non si può decidere di lasciare la vita xchè nessuno ti comprende….Sono senza parole, piena di rabbia e dolore perché in questo nostro paese si vive per giudicare, per fare delle chiacchiere da deficienti, per trovare difetti a chi non ne ha pur di parlare.…Com’è possibile estraniare un giovane ragazzo perché è gay? Portarlo ad uccidersi perchè non è eterosessuale? Saranno o no cavoli suoi di chi è innamorato? Siamo ancora nella preistoria? O siamo tutte persone uguali su un’unica terra nate x conoscerci e condividere? Siamo qui x amare chiunque vogliamo… Amarsi è tutto…
Fare i fighi deridendo o ignorando chi è diverso, è da veri coglioni!
E voi che soffrite ancora, cercate di trovare chi vi ascolta, e non giustificatevi mai x chi siete, perchè siete splendidi cosi..
Esiste ancora la materia scolastica “educazione civica”?
Qualcuno oggi insegna ai giovani che è più sfigato il pregiudizio che l’accoglienza???
Impossibile darle torto, i giudizi sugli altri e i pregiudizi non portano mai a nulla, se non a far capitare tragedie come quella del 14enne, solo l’ultima di una lunga serie.

Leggilo.net

Impostazioni privacy