Clamoroso, Depp pensa al ritiro!

img-sx-top-johnny-depp_114456134947Johnny Depp potrebbe lasciare il cinema? La notizia ha fatto fare un balzo a tutti i fan dell’attore, ma sembra che questo addio alle scene non sia imminente. Johnny Depp ha una media di film impressionante all’anno e vorrebbe condurre una vita più tranquilla per dedicarsi alla famiglia e ai suoi hobby. Come dargli torto, visto che è uno degli attori più ricercati e richiesti di Hollywood e soprattutto uno degli ultimi divi del cinema americano. Compiuti di 50 anni e oltre la metà di carriera, Depp ha fatto un bilancio della sua vita.

Ha lavorato tantissimo negli ultimi anni, ma ha anche vissuto la dolorosa separazione dalla compagna per 14 anni Vanessa Paradise con cui ha avuto i figli. Un dolore che si porta dentro, anche se è stato fotografato con altre donne. Ma le preoccupazioni maggiori adesso arrivano dal lavoro. Sta girando l’ultimo capitolo de I pirati dei Caraibi e lo vedremo ancora nei panni di Jack Sparrow, ma potrebbe essere l’ultima.

“Ad un certo punto inizi a pensare e quando ti accorgi che in un anno i dialoghi che fai dopo aver letto un copione sono più di quelli che hai elaborato con la tua mente – ha raccontato l’attore – allora quella diventa una situazione folle per un essere umano“.

Fonte: MondoGossip.com

Impostazioni privacy