Manola, concorrente di “Amici”. Poco fa questa drammatica notizia.. LEGGI

Schermata 2013-07-18 a 22.10.23Terribile incidente. Il messaggio su Facebook: “Non guidate se non siete in condizione!”Alzi la mano chi si ricorda chi è Manola Moslehi! Stiamo parlando della cantante con la frangetta di Amici 5, quella che cantò I will survive girando per tutto lo studio del serale (motivo per cui Platinette le diede della ragazza di Non è la Rai).Manola è anche nota nella storia dei reality show per essere stata la prima concorrente lesbica dichiarata (a seguirla l’attrice Marina Marchione e la cantante Pamela Gueli). Nel lontano 2006 rilasciava, infatti, un’intervista a Gay.it in cui parlava senza problemi della sua omosessualità, dopo alcune serate in diversi locali gay: “Quando sono entrata nella scuola è stata la prima cosa che ho detto. Tutti sapevano di me, gli autori, i redattori, la stessa Maria, i compagni. Per me essere naturale è importantissimo. Non riesco a mentire a tal punto da parlare al maschile della mia ragazza con gli altri. Addirittura la mia ragazza veniva in appartamento, la conoscono tutti. L’ho conosciuta ai provini per Amici di tre anni fa. Lei voleva entrare come cantante come me. Siamo diventate amiche e poi una cosa tira l’altra… Anche coi professori ero tranquillissima, addirittura quando provavo con qualche ballerina mi prendevano in giro, era una situazione molto rilassata. Non l’ho vissuta in modo difficile anche perché la maggior parte delle persone li dentro appartenevano alla grande famiglia quindi non è stata per niente dura. Ho cercato solo di non farlo venire fuori in trasmissione a causa della mia famiglia. Mio padre è musulmano e non sospetta minimamente, anche se prima o poi lo dovranno sapere”.Oggi Manola torna a far parlare di sé su Facebook. Ha, infatti, ammesso sul suo profilo pubblico – qualche giorno fa – di aver rischiato la vita: “Partiamo dal presupposto che sto bene e se sn qui a scriverlo vuol dire che sn anche capace d’intendere e volere!
Oggi 16 Luglio 2013 io sn nata una seconda volta e a costo di sembrare banale e retorica forse, mi piacerebbe che ognuno di Voi si fermasse a riflettere sul valore della propria Vita,nn trascinatevi mai oltre i vostri limiti,lavorate per vivere piuttosto ma nn vivete per lavorare,amatevi prima di tutto e tutti senza trascurare i segnali che il vostro corpo vi manda e se bevete o avete sonno o nn siete semplicemente in grado di farlo NON METTETEVI ALLA GUIDA MAI, e dico MAI,e’ da incoscienti e’ da stupidi e’ da folli e’ da ingrati.
Vi parlo con una macchina distrutta parcheggiata nel cortile di casa e una voglia matta di vivere addosso,piu’ forte di prima”.Peccato, se ci fosse stata Barbara D’Urso ancora in onda, la sua testimonianza a Pomeriggio Cinque sarebbe stata perfetta, nonché degna erede dell’intervista a Martina Stavolo vittima di stalking. In ogni caso siamo felici che Manola stia bene, sia chiaro.

[Foto da Facebook]

Fonte: www.gossipblog.it

Impostazioni privacy