ATTENZIONE, Poco fa clamorosa novità su Bruno Arena…

arenaMigliorano le condizioni cliniche di Bruno Arena, comico dei Fichi d’India colpito da un’emorragia cerebrale che al momento si trova in un centro di riabilitazione specializzato nel quale continua a reagire alle terapie e i risultati sono ottimi. I medici non si sbilanciano, pochissime le notizie ufficiali ma a tenere costantemente aggiornati stampa e fan del duo comico è lo stesso Max Cavallari.

In un nuovo status su Facebook, precisamente nella pagina ufficiale dei Fichi d’India, Cavallari ha voluto parlare ancora una volta dello stato di salute del suo “gemello” dicendosi ovviamente contento dei suoi progressi, fino a poco tempo fa impensabili. Ai nostri microfoni tra l’altro è già intervenuto – per due volte – il figlio di Bruno Arena, Gianluca, che prima ha ringraziato i fan per l’affetto che hanno dimostrato al padre in tutti questi mesi e poi si è scagliato contro coloro che hanno speculato sulle sue condizioni di salute magari diffondendo notizie false e destituite di ogni fondamento e addirittura insinuando che l’attore potesse essere morto. Noi di Fanpage.it vi confermiamo che è vivo e che la situazione è in continuo miglioramento.

Passi da gigante per Bruno Arena stando all’ultimo status su Facebook di Massimiliano Cavallari; ecco cosa ha scritto:

Il mio eroe da poche ore inizia a deglutire liquidi, questo è un passo grande e siamo felici. E’ qui che ti rendi conto delle cose importanti, tutto il resto è noia.

Fonte: Cadoinpiedi.it

Impostazioni privacy