Madonna disperata, brutte notizie: i suoi figli…

madonna-wall

“Sono una madre severa”. Chi l’avrebbe mai predetto, venti anni fa, che un giorno Madonna avrebbe pronunciato queste parole. La regina del pop, che da ragazza fu una delle più trasgressive star dei suoi tempi, oggi è mamma di quattro figli, due suoi e due adottivi. E ha appena raccontato che li adora tutti e quattro e che nei loro confronti è severa, e che li tiene “sempre sotto controllo”.

Alla maggiore, la sedicenne Lourdes, ha regalato solo nelle scorse settimane un iPhone: “E ora mia figlia non mi parla più” si lamenta. Del secondo, Rocco, 12 anni, ammette sconsolata: “Ha già un inizio di barba, e guarda il sedere delle ragazze… Terribile”. Las cantante ha ammesso che “essere mamma è molto difficile”, ma ha aggiunto che le piace “molto” e che considera i suoi figli la cosa più importante della sua vita. Lourdes è nata dalla relazione con il ballerino Carlos Leon, Rocco dal matrimonio con il regista britannico Guy Ritchie. Gli altri due bambini, David e Mercy, sono stati adottati, in Africa, nel Malawi, e sono ancora troppo piccolini per darle motivo di preoccupazione. A ogni buon conto, l’anno scorso se li è portati tutti e quattro con sé, durante il suo fortunatissimo e spettacolare tour MDNA.

La cantante ha presentato qualche giorno fa a New York il documentario di quel tour, che ha raccolto 305 milioni di dollari, più di qualsiasi altro artista l’anno scorso. Alla prima del documentario , di cui si vede il trailerqui , Madonna si è presentata vestita come Marlene Dietrich, con tanto di giacca frac e cilindro nero. Il tour aveva riscosso qualche severa critica perché la cantante in ben due scene dello spettacolo imbracciava armi. In una delle scene teneva in braccio una replica di un fucile semiautomatic Ak-47, in un’altra scena, insieme a un gruppo di ballerine, immaginava uno scontro a fuoco con un gruppo di criminali.

E tuttavia il tour è stato un immenso successo. A 54 anni Madonna si dimostrava flessibile e atletica come sempre. E siccome oramai sono passati vari mesi, qualche giorno fa Madonna ha voluto rassicurare i suoi fans e ha messo in rete, usando Instagram, un breve filmato in cui mostra i suoi movimenti per il bacino, filmato subito arrivato su YouTube .

FONTE: (leggo.it)

Impostazioni privacy