Michael Douglas: “Il tumore alla gola può arrivare dal sesso orale”

Michael-Douglas-and-Catherine-Zeta-Jones-about-to-kiss_110511

In un’intervista con il Guardian, Michael Douglas, reduce da un tumore alla gola che lo ha quasi portato al divorzio, ha affermato che il tumore alla gola può avere una causa scatenante piuttosto… particolare:

Senza voler andare nello specifico, questo particolare tipo di cancro è causato dal papillomavirus, che si trasmette con il sesso orale.

Beh, non sarà andato nello specifico ma il concetto è piuttosto chiaro. L’intervista, manco a dirlo, ha suscitato scalpore. In molti si sono chiesti se la moglie Catherine Zeta Jones, che tra l’altro in questo periodo sta lottando con il suo disturbo bipolare, fosse felice del fatto che il maritino le avesse indirettamente dato la colpa del suo cancro.

Già, indirettamente. Perché il portavoce dell’attore, per rimediare al chiacchiericcio che inevitabilmente si è formato intorno all’argomento, ha voluto specificare che Michael “non ha detto che il sesso orale è stato la causa del suo cancro alla gola“. Insomma, a quanto pare Douglas parlava in generale e non si riferiva al suo caso specifico.

Fonte: SoloGossip.it

Impostazioni privacy