Diane Fleri, intervista a 360° per DirettaNews

Diane Fleri - Getty Images
Diane Fleri – Getty Images

Diane Fleri, attrice italo-francece, dal 18 aprile è al cinema con Nina, film di Elisa Fuksas che sancisce il ritorno dell’artista  dopo le belle esperienze in “Anche se è amore non si vede” e in “Posti in piedi in paradiso”. In questa lunga intervista ci racconterà tutto di lei: dal suo esordio con Muccino in “Come te nessuno mai” alla sua vita da mamma…

Buongiorno Diane, lieti di ospitarti su Direttanews. Prima di parlare della tua carriera, come procede la tua nuova esperienza da mamma?

“Essere mamma per una persona dispersiva e disorganizzata come me vuol dire perdere completamente il senso del tempo! Le giornate volano e a volte non so più davvero che giorno è. In realtà ormai sono alla soglia del quarto mese, momento nel quale si calmano le acque, si dorme un po’ di più la notte e si ricomincia una vita normale, ma i primi tre sono stati davvero come stare sulle montagne russe. Quello che non cambia e lo stupore del tenere in braccio una personcina nuova. una personcina che cresce ad una velocità impressionante e già comunica chiaramente con te. sta lì. E’ tua figlia. Punto”.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Impostazioni privacy