Van Damme protagonista in The Avengers 2?

vanUno dei film che ha riscontrato maggior successo nel 2012 è stato The Avengers di Joss Whedon, un cinecomic ad alto budget che ha riunito tutti i supereroi Marvel in unico entusiasmante film.

Gli incassi di questo kolossal fumettistico sono stati stellari, e il regista, Whedon, non ha esitato a rimettersi a lavoro per dar vita al sequel, che avremo modo di vedere solo nel 2015.

Anche se parlare del progetto è prematuro, in quanto la trama è ancora sconosciuta, qualche attore inizia già a proporsi per affiancare l’importante cast che, ricordiamo, sarà nuovamente composto da Robert Downey Jr, Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson.

Il primo a candidarsi è stato Jean-Claude Van Damme, che dopo aver interpretato il terribile Jean Vilain, ne I mercenari 2 di Simon West, si sente pronto per prendere parte a The Avengers 2, non è chiaro ancora però, se dalla parte dei “Vendicatori” o meno.

<< È stato un piacere incontrare Mr. Stan Lee nel 1994, insieme con il signor Samuel & Mr. Victor Hadida! Ho letto che Chris Hemsworth avrebbe piacere che io partecipassi a The Avengers 2. Beh, sarebbe divertente interpretare uno di questi incredibili personaggi dei fumetti. A proposito, io sono un grande fan di Silver Surfer, ma anche di un altro personaggio immaginario eroico noto come Doc Savage – L’uomo di bronzo >> ha dichiarato Van Damme.

Chissà, dunque, se la candidatura dell’actionman campione d’arti marziali, verrà accettata, dopotutto lo stesso regista e sceneggiatore, Joss Whedon, ha reso noto di voler espandere il cast, piazzando un paio di personaggi nuovi nel prossimo The Avengers.

Per sapere come andrà finire, dobbiamo solo aspettare.

 

Fonte: infooggi.it

Impostazioni privacy