Anastacia annulla il tour

Anastacia è costretta a cancellare tutti gli spettacoli sui palchi europei per il tour che avrebbe dovuto iniziare il 6 aprile a Londra perché, dopo la battaglia contro il cancro nel 2003, alla cantante pop è stato diagnosticato per la seconda volta un tumore al seno. «Mi sento dispiaciuta – dice – ho il cuore spezzato, so di deludere tutti i miei fans, erano in attesa di potermi rivedere dal vivo nel nuovo tour `It’s A Man’s World´».

In questo periodo, nonostante la diagnosi, spiega la stessa Anastacia in una nota deciso di continuare a scrivere e registrare in vista del suo nuovo album, e spera vivamente di poter programmare un nuovo tour appena possibile. Ora più che mai, è determinata a vivere secondo il suo motto «Non lasciare mai che il cancro ottenga il Meglio di Te!».

Sempre nel comunicato stampa si legge:«Anastacia ha uno solo scopo ora, fare un pieno recupero con il sostegno della sua famiglia, gli amici e di tutti i suoi fans intorno a lei. Vi preghiamo quindi di capire e rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento».

 Fonte: LaStampa.it
Impostazioni privacy