Arisa addio a X-Factor…

«Arisa non ci sarà più». Aveva parlato così, qualche giorno fa, dalle pagine del Corriere della Sera, il vice presidente Sky per Cinema e Intrattenimento, Andrea Scrosati, raccontando che sì, X Factor,nell’edizione che verrà, farà a meno del suo giudice più «fumantino» (ricordate la lite dello scorso anno con Simona Ventura?).

Oggi lei scrive ai fan sui social network il suo rimpianto («Che bello, piove a Milano e io sono a casa. Come tutti saprete non saró a X Factor. Un po’ mi dispiace, ma credo che mi farà stare bene cambiare aria»).

 

Arisa, addio a X Factor: «Al mio posto vorrei Giusy o LaPina» © Foto LaPresse

 

I suoi ringraziamenti («È stata un’esperienza bella e altamente motivante, ho conosciuto artisti validi, contraddizione, genio, istinto»). Le sue speranze («C’ho creduto. Spero che mi sostituisca qualcuno che ami la musica e le persone. Se devo dirla tutta, ho cercato di immaginare chi potrebbe sedere al mio posto. In ordine a caso dico: Giusy Ferreri, LaPina. Giusy è bravissima. Nella cover di Gaetano è strepitosa. È una che ne sa. È determinata, crede in quello che fa, ha una storia bella. Gusto e personalità. LaPina è un genio di parole e di espressività, ogni sua frase ha un suono, e questo è molto fico per la comunicazione. Cazzuta come poche. Un giudice, che abbinato a un ottimo vocal potrebbe far scintille. Conoscenze musicali a palla»). Il suo saluto («Su X Factor passo e chiudo. Grazie di tutto. Auguro a Sky, ai giudici veterani e a quelli che verranno, a Magnolia, Freemantle, Chris, a tutti i tecnici, A Max e Brenda, a Cattelan, a Tommasini e ai suoi assistenti, ai ballerini, agli stylist un buon lavoro»). E la sua citazione finale da una canzone (proprio di Giusy Ferreri): «Infondo siamo stati insieme, e non è un piccolo particolare».

 

Fonte: VanityFair.it

Impostazioni privacy