Ecco tutte le serie tv che verranno eliminate nel 2013

Ecco tutte le serie famose che verranno cancellate nel 2013..

Il 2013 sarà un anno un po’ amaro per chi segue alcune serie televisive americane, infatti nel 2013 molte di esse verranno cancellate in modo definitivo.

Tra le serie che avranno una fine ci hanno segnalato le seguenti: “Csi Miami”, “Desperate Housewives”, ma anche “Extreme Makeover: Home Edition”, “The Closer”, “Gossip Girl”, “Fringe”.

Le emittenti Fox, Cbs, Nbc e Abc hanno infatti deciso di eliminare una quarantina di programmazioni.

Il motivo per cui queste serie verranno cancellate è che vi sono stati dei crolli negli ascolti, ormai forse queste serie hanno stancato, anche perchè alcune duravano da troppi anni. Certo c’è anche da considerare che alcune persone avrebbero voluto vedere un seguito, speriamo solo che non finiscano in un brutto modo, spesso quando si decide di non continuare una serie, poi si nota la fretta nel finale, e per questo lascia un po’ a desiderare.

Da notare che recentemente è stato cancellato anche Dr House, e all’inizio aveva avuto un boom di successi da ogni parte.

Ci sono anche delle serie che continuano a resistere, come “Glee”, “Grey’s Anatomy”, “Law&Order: Svu” e “The Mentalist”.

Fonte: Shoppy.biz

Impostazioni privacy