Valerio Scanu deriso in diretta per i suoi….

C’è chi verrà ricordato nella storia della musica italiana per aver interpretato brani indimenticabili e chi, comeValerio Scanu, che almeno per ora deve accontentarsi di essere ricordato per la sua eccentrica chioma boccolosa e ben curata.

L’ex Amico di Maria continua ad essere al centro di facili sfottò, spesso anche sessisti, per il solo motivo di avere un look che non passa inosservato…Forse però arrivano al pubblico prima i suoi morbidi capelli che la sua musica.

L’ultima presa in giro è firmata da Simona Ventura che su Cielo che Gol paragona il cantante addirittura a una delle Charlie’s Angels (Farrah Fawcett) per la pettinatura anni ’80 che la conduttrice mostra in una foto a confronto.

La risposta di Valerio, che sappiamo bene essere schietto e sincero, non si fa attendere su Twitter. Dopo averlo informato, infatti, dell’uscita furbetta della Ventura nella rubrica comica Satiribox, Scanu scrive: “Visto il grande bagaglio musicale, quasi speravo che la Ventura parlasse di musica invece che di capelli… #Credici”

Seguiranno altri botta e risposta di questo battibecco a distanza? Intanto Valerio, nonostante i commenti poco carini che piovono sulla sua testa da parte di Morgan o Fabri Fibra, continua per la sua strada e dal 25 febbraio inizierà un tour acustico che lo porterà a Milano, Locarno, Roma e Napoli.

Fonte : Funweek

Impostazioni privacy