Ecco la lettera che il figlio di Corona gli ha mandato in carcere….

Nina Moric ieri era ospite a Verissimo per parlare dell’ex marito Fabrizio Corona. Per lui non ha certo avuto parole dolci, ha ribadito come secondo lei la sofferenza aiuterà Corona a “redimersi”, lui non è Dio e se ne deve rendere conto. Ha confermato che non porterà il piccolo Carlos dal padre perché non vuole assolutamente che suo figlio soffra e che sia sottoposto all’attenzione mediatica: «Non porto Carlos perché in questo momento Fabrizio non è capace di ragionare da padre. Inoltre ci sono fotografi e non mi sembra il caso di portare Carlos per far vedere che siamo andati. Se me lo chiedesse mio figlio ce lo porterei. Io non sono andata, ma ci andrò con Carlos quando me lo chiederà».

Appare quindi un po’ contraddittoria, la decisione di far mandare in onda un rvm in cui il piccolo Carlos scrive e legge la letterina destinata al papà che è dietro le sbarre: «Caro papà, spero che tu stia bene, ho sentito tante cose dalla tv ma so che sei forte e che uscirai da questa situazione. Io sono triste perché sei mio papà e ti voglio tanto bene. Ho iniziato a giocare a pallavolo ma preferisco il calcio. Aspetto che venga a vedermi. Tuo Carlos. P.S. Mi manchi».

Sempre a proposito del figlio Carlos, la Moric spiega: «Mio figlio ha preso la notizia con grande maturità. Carlos ha 10 anni, lui non è stato presente nella sua crescita, la sua mancanza è un dramma e un dolore che però non ha provocato nessun trauma. L’ha presa serenamente. Carlos non vuole andare a vedere suo padre. Non porto mio figlio in carcere perché Fabrizio ora non è capace di ragionare da padre. In questo momento a Busto Arsizio, ci sono 200 fotografi. Carlos mi ha detto che non è pronto. Fabrizio sapeva che sarebbe arrivata la condanna, poteva passare più tempo con suo figlio. Non ha neanche risposto ad un suo messaggio. Carlos gli ha scritto: “Non sei mai di parola, non posso mai fidarmi di te”».

Ha anche parole per quello che secondo lei è il grande amore del suo ex, Belen Rodriguez. Un po’ stizzita ha raccontato: «L’amore che lui ha avuto per Belen, non l’ha avuto per me. In questi giorni, infatti, tramite i messaggi dal carcere per lei ha avuto parole d’amore, invece per me e Carlos niente. Avrebbe potuto di dire qualcosa per la sua famiglia e dire a Carlos ti voglio bene, ma ha speso belle parole solo per Belen e non per noi».

Ci ha tenuto a ribadire che lei era già una persona affermata all’epoca del matrimonio con Corona e ha fatto anche un appello asserendo che per lui “ci vuole una perizia psichiatrica”.

Fonte: Leggilo.net

Impostazioni privacy