Playstation 4, ecco quando uscirà e tutte le novità…

Molto probabilmente a marzo Sony presenterà la nuova PlayStation 4 in uno speciale evento, tipo quelli che crea Apple per presentare i suoi prodotti.

La console forse verrà presentata presso il Game Developer Conferenze (nota kermesse dedicata i videogiochi) che avrà luogo il 25 e 29 marzo a San Francisco. In un portale si parla di una possibile uscita previsa per novembre 2013, anche se ci sembra strano che esca 6 mesi dopo la sua presentazione.

Gli analisti sono ottimisti con i prezzi, infatti dicono che potrebbe avere un costo di 399 dollari (anche se poi da noi in Italia verrà a costare 399 euro).

Il Baird Equity Research, ci fa sapere che la Sony PlayStation 4 sarà molto simile a un pc di fascia alta, che garantirà un apprendimento più facile da parte dei programmatori, un risparmio sui costi dei vari componenti e quindi un costo minore sul prezzo finale della console.

La foto che vedete sopra riprende un concept della nuova PlayStation 4, ma ovviamente ancora non possiamo sapere come sarà esteticamente.

Fonte: Shoppy.biz

Impostazioni privacy