Incidente stradale per un famoso attore, ecco….

Natale con i brividi per Tom Cruise e tutti coloro che lavorano con lui sul set del nuovo film“Jack Reacher-La prova decisiva”.

E’ notizia di poche ore fa che l’attore e il coprotagonista del film, Jai Courtney, sono usciti illesi da un grave incidente d’auto proprio sul set del film. I due stavano girando una scena spericolata in auto quando hanno perso il controllo delle vetture e hanno finito con lo sbattere uno con l’altro.

Fortunatamente gli airbag si sono aperti e i due hanno potuto lasciare le vetture illesi e raccontare l’accaduto. Resta il fatto che sul set si sono vissuti attimi di paura  prima di capire com’erano realmente le cose.

Un membro del cast ha rivelato: ”In tre settimane di riprese sono state distrutte nove auto. La sicurezza e’ primaria sul set ma in certi momenti e’ stato terrificante” e il regista ha aggiunto: ”Tom era molto esperto nella guida di quella macchina e si e’ esercitato guidando due o tre ore al giorno  Si presentava con gli stuntman anche mezz’ora prima delle riprese”.

Tutto è bene quel che finisce bene…

 

Fonte: MondoGossip

Impostazioni privacy