Arisa dichiarazione shock: “Siamo tutti….”

Continuano a destare scalpore le dichiarazioni di Arisa, giudice di X Factor accanto a Simona Ventura, Morgan e Elio. La cantante di Sincerità, che ha spopolato nel Sanremo di qualche anno fa, ora è un’artista affermata, spesso prezzemolina in televisione e anche attrice. Ma le dichiarazioni che la riguardano sono quelle sulla sua presunta omosessualità. Aveva già detto che avrebbe potuto innamorarsi anche di una donna, ora rincara la dose dicendo, in un’intervista a cuore aperto a Vanity Fair, che si amano le persone, non gli organi genitali.

Non ha avuto molti uomini, ma Arisa è sicura di non volere né la convivenza, né le nozze. Soffre di claustrofobia sentimentale a quanto pare, ma ama in generale. Non vuole ritrovarsi ad interpretare altri ruoli, oltre a quelli lavorativi, una volta che chiude la porta di casa. Le sue storia sono finite proprio per questo, ma assicura che vuole ancora amare.

Non è una donna facile da conquistare per entrambi i sessi, perché Arisa prima di concedersi deve sentire qualcosa, deve amare leggermente, deve percepire odori, corpo, mente e sensazioni. Non perdetevi l’intervista intera sul numero in edicola di Vanity Fair. Queste ed altre sorprese ci riserva Arisa.

Fonte: Gossipmag

Impostazioni privacy