Il Gangnam preannuncia la fine del mondo, lo dice…

A questa conclusione è arrivato uno studioso di Nostradamus che avvisa: nel video ci sono tutti gli ingredienti che annunciano la fine del mondo
Che il Gangnam Style sia addirittura il video “terribile” che ci fa capire che il nostro tempo sulla terra sta per scadere, mi rende un po’ incredula ma c’è chi ne è convinto. Lui, William Leroy, è uno studioso di Nostradamus e vuole levarsi un peso: vuole avvertirci che il Gangman Style altro non è che un video che annuncia la fine del mondo, compaiono tutti gli “ingredienti”!
Secondo Leroy, nel video, ci sarebbero chiari riferimenti alla fine del mondo. Innanzitutto Nostradamus nella sua profezia fa riferimento a un “calmo mattino”, a una “fine che verrà”, una “danza coi cavalli” e a “nove cerchi allineati”. Il “calmo mattino” starebbe ad indicare le origini del cantante, la Corea, i cavalli fanno da sfondo al video e il ballo è anche chiamato “La danza del cavallo” . Ci sono pertanto “i nove cerchi allineati”, quelli corrisponderebbero al momento in cui il video sarà stato visto un miliardo di volte. Quel momento, sempre secondo i calcoli di Leroy, dovrebbe essere raggiunto il 21 dicembre, data fatidica secondo le nefaste previsioni dei Maya: la ”fine che verrà” appunto.
Considerato che è tra i video più cliccati del web e che solo una settimana fa ha raggiunto il record di visite sul canale Youtube, io direi di continuare a ballarlo fino a che siamo in tempo. Eccovelo!!!

Fonte: Newsalfemminile

Impostazioni privacy