Massimo Boldi si scaglia contro i Cesaroni, perchè….

Massimo Boldi ritiene che I Cesaroni siano un plagio di una sua serie televisiva, precisamente della fiction “Un Ciclone in famiglia”.

L’attore, intervistato per la rivista Chi, ha sparato a zero contro la serie di Claudio Amendola, dichiarando: “I Cesaroni è completamente ispirato alla serie che facevo io, ‘Un ciclone in famiglia’. Dicono di aver preso un format spagnolo, ma che cosa c’è di spagnolo in una fiction dove parlano romano ed è ambientata alla Garbatella?”.

Quindi secondo lui in realtà la serie televisiva non avrebbe preso ispirazione da Los Serrano (la fiction in cui i fratelli Vicario hanno dichiarato di aver tratto ispirazione).

Boldi ha voluto anche parlare della “separazione” con Christian De Sica per il famoso cinepanettone, dichiarando: “Da quando non faccio più i cinepanettoni con Christian e De Laurentis ci abbiamo perso un po’ tutti, hanno voluto mettere sul cartellone Christian De Sica e un Massimo che non era Boldi, era Ghini. E non hanno raggiunto i nostri risultati. Molte persone mi chiedono: perché tu e De Sica non tornate insieme? Secondo me avremmo un grande successo”.

 

Fonte: Shoppy.biz

Impostazioni privacy