Home Senza categoria Antonella Clerici svela tutti i suoi segreti sotto le lenzuola….

Antonella Clerici svela tutti i suoi segreti sotto le lenzuola….

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07

Una disinibita Antonella Clerici rivela le sue fantasie erotiche più profonde, in un’intervista al settimanale “Gente”. E lo fa partendo da ciò che le dà l’ispirazione: il best seller dell’estate Cinquanta sfumature di grigio.

Pazza di “50 sfumature” – La trilogia di romanzi erotici di E. L. James ha già venduto circa 40 milioni di copie nel mondo e il primo capitolo, Cinquanta sfumature di grigio, ha letteralmente conquistato Antonella. La storia sadomaso tra Anastasia Steele, studentessa 21enne, e il manager Christian Grey ha lasciato il segno: “La vicenda mi ha coinvolta tantissimo, ho letto un libro dietro l’altro. Lui è un figo da paura: bello, giovane, ricchissimo, la tratta come una regina e sa fare l’amore”. Il fatto che il protagonista maschile del libro abbia una stanza piena di giochi sessuali non ha minimamente turbato la Clerici: “Insomma, un po’ di trasgressione a letto ben venga! Se no sai che noia… A letto tutto è lecito quando si è consenzienti. Io e le mie amiche siamo d’accordo sul fatto che avremmo voluto essere al posto della protagonista del libro!”.

Viva la passione – Antonella parla liberamente, senza freni o timidezze: “Il punto non è la stravaganza, ma la passione. E io so essere travolgente, pur essendo una donna molto tradizionalista in amore”. Una da un uomo alla volta, precisa, che però vuole vivere al massimo: “Non sono da mezze misure. Se devo mangiare, mangio. Se devo amare, amo. Non mi concedo privazioni. Ma non sono da coppia aperta. I giochi si fanno, ma se si resta in due”. D’altronde si sa, l’amore non ha età: “Io che mi sento vicina ai 50 posso dire che non c’è limite d’età per innamorarsi. Non rinuncerei mai alla passione, anche se più si va avanti con gli anni, più alcune manifestazioni possono diventare ridicole”.

Fonte: Liberoqutidiano