Ipad-Mini ecco tutte le novità e i prezzi. E’ già mania sul web!

Il prezzo dell’iPad Mini vi tormenta e non riuscite a dormire la notte? Quando la Apple starnutisce il mondo intero aguzza l’orecchio: figuriamoci quando vara uno dei suoi innovativi gioielli tecnologici. L’ultimo nato di casa Jobs è l’iPad Mini.

La versione tascabile dell’iPad è già sulla bocca di tutti, sebbene l’azienda non l’abbia ancora lanciata ufficialmente. La presentazione in pompa magna dovrebbe avvenire il 23 ottobre. Tutti si chiedono quali grandiose novità sarà in grado di offrire questo tablet rispetto al “papà” lanciato dal compianto Steve Jobs.

L’attenzione è talmente elevata che online e offline girano spie pronte a smascherare l’azienda di Cupertino rivelandone i piani al mondo intero. La foto che pubblichiamo è finita, per esempio, su un sito tedesco, Mobile Geeks. Vi è rappresentata una lista di prodotti, con le rispettive lezioni e i rispettivi prezzi.

La lista proviene da un negozio di cellulari, computer e tablet noto come Media Markt, evidentemente pronto a distribuire il prodotto alla clientela assetata di tecnologia. Vediamo i prezzi. Ebbene l’iPad Mini partirà da una base di 250 euro (per la versione da 8 GB), per arrivare a un massimo di 650 euro. Vie di mezzo, l’iPad Mini da 16 GB a 349 euro, quello da 449 euro per 32 GB e così via. Inoltre, l’iPad sarà disponibile sia in nero che in bianco.

Consultate pure il listino prezzi, l’indiscrezione è stata sdoganata anche all’estero!

Fonte: Leggilo.net

Impostazioni privacy