La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie pronta per il cinema, ecco in che film…

Quattro anni è un futuro già segnato nel cinema e nel mondo dorato e scoppiettante di Hollywood. Stiamo parlando della figlia minore della coppia di star formata da Angelina Jolie e Brad Pitt che si prepara a seguire le orme dei genitori debuttando nel nuovo film del gigante Disney.

La figlia minore dei Pitt infatti, Vivienne Pitt, avrà un ruolo nel film di Walt Disney dal titolo Maleficent, ossia il remake della favola della ‘Bella Addormentatà raccontata però questa volta dalla prospettiva della principessa cattiva.

La pellicola uscirà nel 2014, ma le riprese del film sono già iniziate a Londra sul set tutta la famiglia Pitt per seguire il debutto della piccola Vivienne. Ma c’è di più la bambina prodigio, figlia della coppia più bella del cinema, avrà il ruolo della principessa Aurora divenendo perciò di fatto l’antagonista della madre Angelina Jolie che invece interpreterà la regina cattiva.

Vivienne Pitt è sorella gemella di Knox Leon figli naturali della coppia, sono nati entrambi a Nizza, in Francia il 12 luglio 2008, hanno diversi fratelli tutti adottati e di varie nazionalità.

Non è la prima volta però che i figli della coppia Jolie-Pitt decidono di gettarsi nel mondo nel cinema. Shiloh, la figlia maggiore, ha infatti già recitato nel film Lo strano caso di Benjamin Button, pellicola del 2008 con protagonista il padre Brad Pitt, nel film Shiloh interpretava il ruolo di Caroline da bambina .

D’altronde non c’è da meravigliarsi se nella famiglia Pitt siano nati numerosi baby attori anche perchè la stessa Jolie iniziò la sua carriera nel cinema in tenera età. Il suo debutto infatti fu quando aveva sette anni con una parte nel film di Hal Ashby, Looking to Get Out del 1982, dove l’attore protagonista era il padre, Jon Voigt.

Purtroppo per lei però il film fu un vero flop tanto che poco dopo Angelina meditò di lasciare la recitazione e pensò di diventare direttrice di una società di onoranze funebri.

Fonte: ilgossip.com

Impostazioni privacy