Home News Ecco gli errori più clamorosi apparsi nelle puntate dei Simpson!!!!

Ecco gli errori più clamorosi apparsi nelle puntate dei Simpson!!!!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:47

Ecco una carrellata di errori apparsi nelle puntate dei Simpson e raccolti dal Blog di Antonio Genna:
Nei primi anni dei Simpson, Smithers ha la carnagione scura. In tutti i successivi anni ha la carnagione bianca.
All’inizio i capelli di Maude Flanders sono arancioni, ma col passare del tempo (le ultime serie in cui compare) diventano castani.
Inizialmente il commissario Winchester aveva i capelli neri, in seguito diventati blu.
Nei primi anni Barney aveva i capelli biondi, ma nel corso delle serie diventano castani.
In alcune puntate il giudice Snyder viene disegnato con la carnagione chiara e in altri con la carnagione scura.
Nella serie 8F in alcune occasioni, i capelli della signorina Hoover sono colorati di blu.
Tutte le volte che i Simpson hanno dei flashback della nascita e crescita di Lisa, Bart e Maggie, ci sono almeno due versioni di quello che è successo. In un episodio, quando Homer scopre che Marge è incinta corre giù per le scale gridando. In un altro episodio (in cui Marge è incinta dello stesso bambino) Homer dice che è stato bello e lui era felice.
Nella versione lunga della sigla iniziale compaiono sia “Gengive Sanguinanti” Murphy che il dott. Marvin Monroe, sebbene nel 138° episodio spettacolare è chiaramente affermato che sono morti. Questo continua a succedere negli episodi successivi a quello speciale.
Nella sigla di apertura la moglie del reverendo Lovejoy ha i capelli arancioni anziché grigi.
In un episodio si vede Homer che ricorda come un giorno, per evitare di andare a trovare le cognate, si sia sottoposto ad esperimenti farmacologici e a causa di questi sia diventato calvo. In un’altra puntata, ricordando le nascite dei tre figli, si vede come ogni volta che Marge gli annunciava di essere incinta lui si strappava i capelli dalla testa per la disperazione, fino a diventare completamente calvo con la nascita di Maggie…
Gli episodi “E con Maggie son tre” (cod: 2F10), “Due cuori due capanne” (cod: 4F04) e “Oltre la sfera della cantonata” (cod: AABF23) sono tra i pochissimi episodi in cui Marge porta la fede al dito, unicamente perchè l’attenzione è rivolta verso l’anello (nel primo Homer dice di dover vendere qualcosa per rimediare dei soldi e Marge gira la fede per non far vedere il lato diamantato; nel secondo Homer sfila l’anello e lo reinfila nel dito di Marge; nel terzo Homer fa notare a Mel Gibson che Marge è di sua proprietà mostrando la fede).
Nei primi episodi (come, ad esempio, in “Odissea di Homer” – cod: 7G03) Marge occupa la piazza destra del letto matrimoniale, mentre nel corso della serie è poi sempre Homer a stare da quella parte del letto!
Nella prima stagioni Boe, il barista di fiducia di Homer, viene disegnato con i capelli neri; nelle serie successive, invece, viene disegnato con i capelli grigi.
Lou, uno degli assistenti del Commissario Winchester, nelle prima serie viene disegnato con la carnagione chiara, nelle successive con la carnagione scura.
Hans l’uomo talpa in alcune puntate viene disegnato con la carnagione chiara, in altra con la carnagione scura