Tom Cruise, Katie Holmes e Nicole Kidman… E’ intrigo a tre…

Katie Holmes ha deciso di incontrare Nicole Kidmanper cercare di parlare con qualcuno che conosce Tom Cruise davvero molto bene dei problemi avuti durante il matrimonio. Tom Cruise infatti non è certo nuovo nel mondo dei divorzi e sembra proprio che Nicole e Katie siano riuscite parlando a trovare molti punti in comune tra le due relazioni come se i problemi e gli errori di Tom fossero dopotutto gli stessi o almeno davvero molto simili. Secondo una fonte vicina alle due attrici Nicole Kidman sarebbe addirittura arrivata ad incoraggiare la giovane Katie Holmes.

Le avrebbe infatti confidato di non aver avuto alcun tipo di rimpianto negli anni successivi per aver lasciato Tom e che la sua vita è migliorata notevolmente da quando non sta più con lui. Stare con Tom Cruise è davvero così tremendo come queste due donne ci stanno facendo credere o si tratta solo di solidarietà femminile? Impossibile saperlo ma quel che è certo è che Katie sembra davvero avere voglia di farla finita con questa vita. Il tribunale inoltre sembra pronto a garantirle la tutela esclusiva della figlia Suri di appena 6 anni.

Dobbiamo ricordare che Katie e Nicole avevano già da tempo un rapporto più che amichevole nato anche per garantire stabilità ai figli che Nicole e Tom hanno avuto insieme.

Fonte: GossipItaliano

Impostazioni privacy