Home News Come in un film horror, 26enne mangia la ragazza… Droga dello zombie...

Come in un film horror, 26enne mangia la ragazza… Droga dello zombie anche in Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:03

Potrebbe essere arrivata anche a Genova la droga del cannibale, sostanza sintetica diffusa negli Usa, capace di far perdere il controllo fino ad attaccare e addirittura mangiare la carne degli esseri umani. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, un genovese di 26 anni, dopo aver assunto la sostanza, avrebbe morso, quasi fino a staccarle il labbro, la fidanzata, una ragazza di 24 anni. La vicenda è avvenuta in un appartamento nella zona di Oregina, sulle alture cittadine. La giovane, ferita, è stata portata in ospedale, il compagno in stato confusionale, è stato sentito dai poliziotti.

LA DROGA ARRIVA DAGLI USA La droga che rende cannibali  arriva dagli States. Tanti i casi registrati negli Usa, come quello accaduto pochi giorni a Baltimora, con protagonista Alexander Kinyua, studente, che ha ucciso il suo compagno di stanza dopo aver inalato, ha detto, dei “sali da bagno”.
Anche la polizia di Miami lancia l’allarme per la presenza di una nuova droga, nota come “Settimo Cielo”. Si tratterebbe di una sostanza sintetica, capace di far perdere totalmente il controllo, fino a scatenare l’istinto di attaccare e mangiare esseri umani.

Fonte: ioVivoaRoma