Ecco ‘Stolen’, l’ultimo film di Simon West

Terminate da poco le riprese di “Stolen”, ultima fatica del regista Simon West, è pronto a decollare per l’Italia. Destinazione: la 42esima edizione del Giffoni Film Festival diretta da Claudio Gubitosi che si terrà in terra campana, a Giffoni Valle Piana, dal 14 al 24 luglio. Stiamo parlando di Nicholas Cage. Il premio Oscar, vinto nel 1996 con “Via da Las Vegas”, incontrerà il 18 luglio i suoi giovani fans alla manifestazione di cinema per ragazzi. L’attore italoamericano Nicholas Cage verrà premiato con il prestigioso “Giffoni Award”.
Sempre impegnatissimo per i più grandi registi del cinema internazionale, da Martin Scorsese ai fratelli Coen, da David Lynch a Ridley Scott, da Brian de Palma a Oliver Stone, Nicolas Cage si prepara ad un anno di duro lavoro. In programma per lui ci sono, infatti, ben otto storie per il grande schermo, che vedremo al cinema solamente tra il 2013 ed il 2014.
Cage ha indossato i panni di protagonista innumerevoli volte, oltre 60 i film a cui ha partecipato. Il suo debutto dietro la macchina da presa avviene dieci anni fa con il film “Sonny”, ma è rimasta ad oggi la sua unica perfomance come regista.
Il Giffoni Film Festival promette anche quest’anno grandi nomi, straordinarie anteprime, vivaci serate musicali e non mancherà la grande festa di chiusura con il concerto della seducente voce di Nina Zilli, il 24 luglio.

Impostazioni privacy