‘Radio Audience’ in anteprima

Tutto pronto per l’anteprima nazionale del film “Radio Audience” di Raffaele Totaro. Il mediometraggio verrà proiettato giovedì 5 luglio, alle ore 21, presso Bastione Ambrogi in via Sacconi a Pistoia.
Una storia avvincente e piena di cinismo. L’avventura di una radio locale sta per finire e la chiusura è vicina. Ma d’improvviso tutto cambia. Due terroristi irrompono nella sala prendendo in ostaggio i dj, se le loro richieste non verranno accolte verranno uccisi. Comincia quindi una doppia visione del dramma che si sta vivendo. Da una parte il direttore che teme per la propria vita e per quella dei colleghi, dall’altra l’egoismo e la cattiveria del presidente che incoraggia l’azione dei malviventi in funzione di una sola logica commerciale. Di ora in ora, infatti, gli ascolti della radio aumentano, l’audience sale così insieme alla tensione. Per maggiori informazioni sulla proiezione del film si può accendere alla pagina https://www.facebook.com/radioaudience. Durata 40 minuti.
Raffaele Totaro, classe 1985, è attore, regista cinematografico e teatrale, sceneggiatore, produttore e doppiatore. Al cinema lo abbiamo visto in “Ti amo in tutte le Lingue del mondo” di Leonardo Pieraccioni, “Maschi contro Femmine” e “Femmine contro Maschi” di Fausto Brizzi, “Manuale d’Amore 3” di Giovanni Veronesi e “Amici Miei” di Neri Parenti.

Impostazioni privacy