Loretta Goggi torna sul grande schermo con ‘Pazze di Me’

La grande artista Loretta Goggi torna sul grande schermo dopo 7 anni, artista a tutto tondo, venuta alla ribalta giovanissima nel 1963.

Per lei il mondo dello spettacolo non ha mai avuto segreti, si è saputa imporre come cantante la sua canzone “Maledetta Primavera” arrivata seconda al festival di Sanremo ’81, attrice di cinema e TV negli allora denominati “Sceneggiati”, come conduttrice televisiva, tutti la ricordiamo nel battibecco che ebbe con il grande Mike Bongiorno a “Miss Italia 2007” e poi ancora showgirl, doppiatrice e imitatrice d’eccezione.

Bellissima, bravissima da qualche anno si dedicava interamente al teatro, solo poco più di un anno fa aveva dovuto abbandonare le scene per stare vicina al suo compagno di vita, il marito Gianni Brezza regista e coreografo.

Loretta una donna eccezionale è rimasta con il suo grande amore fino alla fine (Gianni Brezza è deceduto nell’aprile del 2011). dopo la morte del compagno l’artista si è riavvicinata al mondo dello spettacolo con partecipazioni sempre più importanti in programmi televisivi, l’ultimo, il programma con Carlo Conti “Tale e Quale Show”.

Ora Loretta torna al cinema con la storia di una madre che educa le sue tre figlie in modo rigidissimo nel film di Fausto Brizzi ‘Pazze di Me’ le riprese inizieranno nel mese di luglio, e sarà nelle sale a gennaio 2013.

Brava Loretta non vediamo l’ora di rivederti sul grande schermo perchè siamo…….Pazze di te.

R.P.

Impostazioni privacy