Cannes 2012: sfilata di bellezze sexy

Tolto il tappeto rosso a Cannes si tirano le somme, non stiamo parlando dei premi o dei vincitori quelli sono su tutti i giornali, ci riferiamo alle bellissime donne che hanno sfilato sul red carpet di questa 65° edizione.

Mettendo da parte per una volta le vertiginose scollature, che fino a oggi erano il punto sul quale si soffermavano insistenti tutti i flash, quest’anno i flash si sono abbassati per poter cogliere meglio il “lato B” delle numerose vips presenti a Cannes.

Le cultrici del vedo non vedo hanno spopolato sul tappeto rosso, i loro preziosissimi abiti non hanno lasciato nulla all’immaginazione.

Abbiamo potuto ammirare la mise super sexy di Kristen Stewart star spregiudicata e sexy in ‘On The Road’, o lo spacco vertiginoso di Anja Rubik nel suo bellissimo abito nero con bella mostra del “lato B” viste le trasparenze, non ci possiamo dimenticare della classica e algida bellezza di Nicole Kidman.

Altre attrici come Hofit Golan in rosa polvere ha avuto un successo strepitoso mostrando un “lato B” da 10 e lode, come lei anche Arta Dobroshi in azzurro cielo ha mostrato involontariamente il meglio di se e Lady Victoria in nero trasparente ha fatto scintille.

Stilare una classifica effettivamente non si può le partecipanti a Cannes tutte bellissime tutte sexy, provate voi a decidere di sicuro la scelta non sarà facile.

Impostazioni privacy