Lite mediatica tra le sexy sorelle Rocca

Alcune settimane fà la showgirl, modella e scrittrice Silvia Rocca (38 anni) si lamentava del rapporto inesistente con la sorella più famosa Stefania Rocca.

Molto rammaricata per la situazione, aveva espresso il desiderio di riallacciare i rapporti con la sorella, e dare la possibilità a sua figlia di frequentare i cuginetti (figli di Stefania).

La situazione è però peggiorata tra le due sorelle, tanto che Silvia Rocca delusa dalla noncuranza della sorella ha sparato a zero su di lei.

Su “Libero” Silvia ha attaccato apertamente Stefania, accusandola di aver sfondato nel mondo del cinema grazie alla storia d’amore con il regista Gabriele Salvadores.

Silvia Rocca non si risparmia e racconta parte del suo percorso di vita, trasgressiva e scomoda apparentemente opposta alla sorella “perfettina” con un bagaglio culturale non indifferente, conosce oltretutto ben 4 lingue, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Come scrittrice ha pubblicato diversi libri, ha scritto su diverse riviste, gestisce uno dei blog più seguiti in Italia e come modella ha sfilato per le griffe più prestigiose, di sicuro Silvia non è una donna sprovveduta.

Il fatto che la sorella la snobbi non può che dispiacerle, forse Stefania pensa di essere superiore e quindi evita con cura ogni possibile rapporto, o forse teme di essere messa in ombra dalla più esuberante sorella.

R.P.

Impostazioni privacy