Daryl Hannah di nuovo sul set senza veli in ‘A Closed Book’

L’attrice statunitense Daryl Hannah tutti la ricordiamo nel primo film da regista di Ron Haward, il Ritchie Cunningham della serie televisiva ‘Happy Days’, era lei la biondissima e bellissima sirena di ‘Splash una Sirena a Manhattam’ nel 1984.

Il suo esordio risale a qualche anno prima con un regista di prestigio come Brian de Palma nel film ‘Fury’ nel ’78. Pur partecipando a molte pellicole la sua carriera ha avuto alti e bassi per molti anni.

L’ultima presenza importante, fu scelta da Quentin Tarantino per interpretare Elle Driver una spietata assassina in ‘Kill Bill vol.1’ e nel sequel ‘Kill Bill vol. 2’, in Italia ha partecipato al film di Vanzina ‘Olè’ accanto a Massimo Boldi e Vincenzo Salemme.

Il 2012 per l’attrice è iniziato sotto una buona stella vista la sua partecipazione con un ruolo da protagonista al nuovo film di Richard Driscoll ‘Eldorado’, ma come si suol dire non finisce qui.

L’attrice ha una sorpresa per tutti i suoi fans, il suo prossimo film ‘A Closed Book’ conterrà scene di nudo integrale, anche se Daryl Hannah è alla soglia dei 50 anni non ha problemi a spogliarsi sul set anche perchè con il fisico che ha se lo può veramente permettere, a differenza di tante sue colleghe più giovani che vedendola senza veli si roderanno dall’invidia.

R.P.

Impostazioni privacy