Le priorità di Asia Argento: Amore, Figli e Lavoro

L’attrice romana super impegnata Asia Argento che tra breve sarà presente sul grande schermo con il film ‘Dracula 3D’ diretta dal padre il maestro del brivido Dario Argento, sul set del suo ultimo film ‘Isole’ sta vivendo esperienze molto particolari.

L’attrice in questo lavoro interpreta Martina, una ragazza  con la passione per le api che ha deciso di non parlare più, durante le riprese la bella Asia ha dovuto affrontare delle sfide, in una scena l’attrice si è trovata a doversi muovere tra 80mila api, e lo ha fatto con grande maestria e professionalità seguita dalla costante presenza di un apicoltore che le ha consigliato come muoversi per evitare pericoli.

L’altra prova affrontata, per esigenze di scena si è dovuta immergere nelle acque gelide delle isole Tremiti, e sinceramente nel mese di marzo non deve essere stato molto piacevole.

Il film ancora in fase di lavorazione è diretto dal regista Stefano Chiantini, al cast hanno preso parte Ivan Franek, Giorgio Colangeli, Anna Ferruzzo, Paolo Briguglia e Alessandro Tiberi.

L’attrice sarà presente in questi giorni al Festival di Cannes in compagnia del padre per presentare il loro ultimo lavoro ‘Dracula 3D’, pur essendo ancora giovane ha alle spalle una lunghissima carriera iniziata all’età di nove anni, con l’esperienza di 50 film alle spalle può veramente considerarsi una delle attici più impegnate nel firmamento italiano, si è dedicata con successo anche al ruolo di regista, infatti sta lavorando alla realizzazione di un suo prossimo film in cui ha deciso di non apparire.

Nel privato dopo il periodo della ribellione che tutti i giovani passano, ha avuto una relazione con il cantante Morgan dal quale ha avuto una bambina Anna Lou di 10 anni. Da alcuni anni vive serenamente al fianco del marito Michele Civetta i due hanno un bambino Nicola di 3 anni.

R.P.

 

Impostazioni privacy