Joanna Johnson finalmente può dichiararsi una donna felice

L’attrice statunitense Joanna Johnson nota al pubblico per la sua partecipazione alla soap opera ‘Beautiful’ nel ruolo di Caroline Spencer che la vide al fianco di una degli uomini più importanti della soap stessa il bel Ridge Forrester interpretato dall’attore Ronn Moss.

Il grande amore, quello che ognuno di noi sogna, nella soap era il loro quello di Ridge e Caroline, un amore che purtroppo finisce nel modo più tragico, la morte di lei a causa di un cancro, la farà ricordare al suo pubblico con rimpianto, così bella, così dolce, tanto che i produttori anni dopo la sua morte decisero di farla rientrare nel cast della soap nelle vesti di sorella gemella Karen.

Dopo anni nella vita reale la bellissima attrice ha avuto il coraggio di rivelare cose che in passato aveva taciuto per paura di rovinare la sua brillante carriera.

Come il nuovo personaggio interpretato nella soap (Karen) si dichiara omosessuale, nel 2008 l’attrice ha sposato la sua compagna di vita Michelle Agnew le due donne hanno adottato due bambini, Julian di 5 anni e Harlow di 2.

La bella Joanna Johnson a 50 anni non ha più paura di mettere in pubblico le sue scelte sessuali, i tempi sono cambiati la discriminazione sessuale non è più un problema anche perchè quando l’amore vero si trova in una persona dello stesso sesso non dovrebbe più scandalizzare nessuno, purtroppo l’attrice non ha potuto chiarirsi con la persona a lei più vicina la mamma venuta a mancare prematuramente, e dopo anni di silenzio il padre ha accettato le scelte della figlia.

Ora Joanna è pienamente appagata, una brillante carriera, un matrimonio felice, due figli che adora e la vicinanza del padre fanno di lei una donna felice.

R.P.

Impostazioni privacy