Angelina Jolie va controcorrente in vista delle nozze

Quando tutte le donne del mondo stanno facendo i conti con la ciccia accumulata durante il passato inverno, e cercano di rimediare con massaggi, ore di palestra e diete ferree, tutto per affrontare la prova costume.

In un paese tanto lontano c’è una piccola principessa che sta cercando in tutti i modi di ingrassare qualche chilo.

Di chi stiamo parlando vi domanderete? eccovi accontentati, lei è una delle donne più invidiate del pianeta sia per bellezza quanto per la fortuna di avere al suo fianco uno degli attori più desiderati, lei  la bellissima Angelina Jolie.

I due attori dopo sei figli (3 naturali e 3 adottati) hanno deciso di sposarsi, la data secondo alcune indiscrezioni è già stata fissata, l’11 agosto 2012, la cerimonia si svolgerà nel castello di Miraval a Corrensin Francia.

L’attrice ha deciso di arrivare alla cerimonia con 5 chili in più, attualmente la Jolie è veramente molto magra anche se bellissima, quei chili in più le ridonerebbero le curve stratosferiche che fecero perdere la testa a Brad Pitt sul set di ‘Mr & Mrs Smith’ da quel momento non si sono più lasciati e sono passati sette anni.

La bellissima attrice ha tutto il tempo per mettere in atto i suoi propositi, noi le auguriamo di riuscire nel suo intento.

R.P.

Impostazioni privacy