Le donne più belle del mondo secondo People

Come tutti gli anni la rivista statunitense “People” ha stilato la classifica delle donne più belle del mondo, quest’anno la classifica spazia tra cantanti, attrici e principesse, ma iniziamo questa lista parlando anche un po delle fortunate bellezze.

1) Beyoncè, Cantante statunitense 30 anni felicemente sposata con il cantante rapper Jay-z dal ’08 con lui corona il suo sogno di maternità il 7 gennaio 2012 con la nascita della sua bambina.

2) Sofia Vergara, Modella e attrice colombiana 40 anni famosissima in Sud America per le sue numerose partecipazioni a spot pubblicitari interprete sempre più richiesta di film e fiction in tutta l’America Latina.

3) Charlize Theron, Modella e attrice Sudafricana neutralizzata statunitense, 36 anni nel ’97 arriva alla notorietà con il film ‘L’Avvocato del Diavolo’ dopo varie storie sentimentali è tornata single, vive a Los Angeles con Jackson il bambino che ha adottato nel marzo 2012.

4) Lilly Collins, Figlia del musicista Phil Collins giovanissima 23 anni, dall’età di 5 anni vive negli USA è una modella e una promessa hollywoodiana.

5) Madleine Stowe, Attrice statunitense 54 anni dopo 15 anni dedicati a ruoli secondari, nel 1987 al fianco di Richar Dreyfuss interpreta il film ‘Sorveglianza …. Speciale’ da allora gli si sono aperte tutte le porte, vive in Texas con il marito l’attore Brian Benben e i due figli.

6) Christina Hendricks, Attrice statunitense 37 anni nota per il ruolo della segretaria sexy in ‘Mad Men.

7) Michelle Williams, Attrice statunitense 32 anni, Ha ricevuto 3 candidature agli Oscar, inizia la sua carriera con brevi apparizioni in seri TV come ‘Baiwatch’, ‘Una bionda per papà’, arriva al successo nel ’94 a soli 14 anni con il film ‘Lassie’ dal 2004 al 2007 è stata legata all’attore Heath Ledger deceduto nel 2008, da lui l’attrice ha avuto una figlia Mathilda Rose nel 2005.

8) Paula Patton, Attrice statunitense 37 anni, cresciuta nella stessa strada della  ’20Th Century Fox’ inizia la sua carriera realizzando alcuni cortometraggi poi passa ai documentari, nel 2000 è assistente alla regia nella Serie TV ‘ Medical Diaries’ passa in seguito davanti alla macchina da presa al fianco di Denzel Washington nel film ‘ Dèjà vu – Corsa Contro il Tempo’, con Tom Cruise gira ‘Mission Impossible- protocollo fantasma’. Sposata con il cantante musicista Robin Thicke, hanno un figlio Julian Fuego nato nel 2010.

9) Miranda Lambert, Cantante Country statunitense, 27 anni ha conseguito numerosi premi compresi alcuni Award, nel 2011 ha vinto il Grammy Award per il miglior album country.

10) Kate Middleton, 30 anni che dire, bella, solare e simpatica la Duchessa di Cambridge moglie dell’erede al trono di Inghilterra sposatasi con il principe William nell’aprile del 2011 molto apprezzata dal popolo per la sua semplicità e solarità che la rendono molto simile alla compianta principessa Diana madre di William.

Che dire 10 donne bellissime, di età diversa, di professione diversa, uguagliate da un’unica qualità    la bellezza.

R.P.

 

Impostazioni privacy