Novità sul matrimonio più atteso dell’estate

I due divi hollywoodiani Brad Pitt e Angelina Jolie stanno pianificando il loro matrimonio.

Qualcuno sibila che i due bellissimi attori abbiano già compiuto il passo in grande segreto, senza invitare nessuno neanche i parenti più stretti.

Altra ipotesi sul prossimo matrimonio, i due attori sembra stiano discutendo molto, le divergenze sul come, dove, quando e chi.

Come: organizzare un matrimonio cosi “importante” non è sicuramente facile, inoltre far combaciare i desideri dei due artisti lo è ancora di più.

Quando: la data è ancora un segreto Brad Pitt vorrebbe una doppia cerimonia con i genitori che tra breve festeggeranno l’anniversario, ma forse la Jolie vuole una cerimonia tutta per se, solo una data è saltata fuori il 17 agosto, sarà quella vera?

Dove: il luogo del matrimonio anche quello per il momento rimane segreto, si è parlato della Francia  o forse addirittura dell’Italia ma potrebbe essere benissimo una località statunitense.

Chi: che invitare alla cerimonia? Angelina Jolie vorrebbe invitare alcuni suoi ex, Brad Pitt vorrebbe vicino la sua ex moglie Jennifer Aniston ( anche se la Aniston sembrerebbe occupata con i preparativi delle sue nozze con Justin Teroux) la cosa non è gradita dalla Jolie che sembra sia andata su tutte le furie quando ha saputo la notizia.

In queste condizioni tra liti discussioni quando avranno il tempo di sposarsi? La domanda per il momento è senza risposta, forse dovremo aspettare che le nozze avvengano per averla.

R.P.

 

Impostazioni privacy