La caduta di stile dell’amato Johnny Depp

L’attore statunitense Johnny Depp sarebbe nei guai  per la denuncia fatta da una disabile.

La donna disabile di cui non si conoscono le generalità, sarebbe stata aggredita dai body-guard dell’attore proprio sotto i suoi occhi, sembra che lui abbia fatto da supervisore dell’aggressione.

I fatti sarebbero andati così, la donna disabile aveva un posto riservato nella tribuna dei vip al concerto di Jggy and Stooges al teatro Hollywood Palladium, è stata afferrata e strattonata dai body-guard dell’attore che l’avrebbero privata del suo cellulare, durante la colluttazione la donna avrebbe perso anche i pantaloni, rimanendo seminuda avanti a tutto il pubblico presente.

Le lesioni riportate dalla sfortunata disabile sarebbero da considerarsi gravi, la frattura di un gomito, lividi e ferite che avrebbero peggiorato il suo stato di disabilità.

La malcapitata sembrerebbe decisa a fare causa all’attore chiedendo un risarcimento danni piuttosto profumato, l’attore se la questione fosse confermata in sede legale ne perderebbe non solo in denaro ma sopratutto in popolarità, non dimenticando che Johnny Depp è uno dei divi di Hollywood più amati.

R.P.

Impostazioni privacy