Megan Fox al settimo cielo “presto mamma”

L’attrice e modella statunitense Megan Fox è in dolce attesa per la prima volta.

Lo stilista Armani l’ha definita una delle donne più belle del mondo, oltre ad essere la sua musa ispiratrice l’ha voluta come Testimonial nella sua campagna pubblicitaria.

La bellezza dell’attrice è veramente straordinaria, nel 2008 è arrivata al 1° posto nella classifica stilata dalla rivista FHM delle donne più sexy del mondo.

Diventata famosa nel 2004 con la serie TV ‘Hope & Faith’ si consacra poi Star dopo l’interpretazione di Mikaela Bones nei primi due lungometraggi ‘ Transformers’.

Sempre nel 2004 conosce l’attore Brian Austin Green che sposa con una romantica cerimonia nelle Hawaii il 28 giugno 2010.

Ora dopo quasi due anni la coppia sta per coronare un nuovo sogno, l’arrivo del loro primo bambino, Megan Fox durante questo periodo di attesa si allena a fare da mammina a Kassius di 10 anni figlio di una precedente relazione dell’attore Brian Austin Green.

La coppia è al settimo cielo per il nuovo arrivo, saranno sicuramente due splendidi genitori, da parte nostra facciamo a loro i nostri più affettuosi auguri.

R.P.

 

 

Impostazioni privacy