Demi Moore ha voglia di ricominciare a vivere

Demi Moore attrice statunitense di bellezza straordinaria, nella sua semplicità è raffigurata tutta la classe, l’eleganza e la raffinatezza che la distinguono da alcune sue colleghe,50 anni ma non li dimostra, mai nessun detto fu più appropriato.

Sposatasi per tre volte, il primo marito Freddy Moore un musicista che sposò appena diciottenne e di cui ha mantenuto il cognome, poi il matrimonio con l’attore Bruce Willis da cui ha avuto tre figlie, Rumer Glenn (’88), Scout La Rue (’91) e Tallulah (’94).

Dopo il divorzio da Bruce Willis si risposa nel 2005 con l’attore Ashton Kutcher di 16 anni più giovane, ma anche questo matrimonio naufraga e nel 2011 divorzia di nuovo.

Dopo un periodo negativo la bella attrice ha deciso di mettere ordine nella sua vita, e ora sta risorgendo dalle sue ceneri, ogni giorno che passa si allontana sempre di più dal passato, questo miglioramento lo possono vedere tutti i suoi fans in rete, che la diva aveva abbandonato e che ora è tornata a frequentare, postando anche degli autoscatti.

L’attrice ha definitivamente buttato alle spalle il suo divorzio e è intenzionata a tornare sulle scene il più presto possibile.

Che dire ne siamo tutti felicissimi e non vediamo l’ora di poterla di nuovo ammirare, a presto bellissima Demi.

R.P.

Impostazioni privacy