Home Senza categoria Prossimamente: ecco i nuovi Marvel, le parole di Feige

Prossimamente: ecco i nuovi Marvel, le parole di Feige

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:53
CONDIVIDI

Ecco le parole di Kevin Feige, presidente di produzione dei Marvel Studios, sui prossimi film che usciranno sui supereroi. Le sue parole sono state raccolte da ComingSoon.net:
“Ci saranno varie easter egg e varie contaminazioni. L’obiettivo è quello di fare il miglior film possibile a prescindere dalla direzione che stiamo seguendo o dalle easter egg che vogliamo inserire. Questi film devono essere indipendenti, devono funzionare da soli. I nuovi Iron Man e Thor, quindi, saranno focalizzati sulle loro storie. Captain America sarà una storia focalizzata unicamente su Steve Rogers, ma avrà più elementi in comune con ‘The Avengers’ degli altri.
Tony Stark tornerà a casa a Malibu e avrà a che fare con i suoi amici e con quella specie di contesto industriale militare dove risiedono le Stark Industries. Thor lascerà inizialmente il Pianeta e tornerà ad Asgard, dovendo occuparsi dei Nove Regni, e poi cercherà di ricollegarsi con Jane Foster. Cap è l’unico che non può tornare a casa: la sua casa è sparita, quindi dovrà affrontare il mondo moderno, e quello sarà al centro del nuovo film”.