Prossimamente: ecco i nuovi Marvel, le parole di Feige

Ecco le parole di Kevin Feige, presidente di produzione dei Marvel Studios, sui prossimi film che usciranno sui supereroi. Le sue parole sono state raccolte da ComingSoon.net:
“Ci saranno varie easter egg e varie contaminazioni. L’obiettivo è quello di fare il miglior film possibile a prescindere dalla direzione che stiamo seguendo o dalle easter egg che vogliamo inserire. Questi film devono essere indipendenti, devono funzionare da soli. I nuovi Iron Man e Thor, quindi, saranno focalizzati sulle loro storie. Captain America sarà una storia focalizzata unicamente su Steve Rogers, ma avrà più elementi in comune con ‘The Avengers’ degli altri.
Tony Stark tornerà a casa a Malibu e avrà a che fare con i suoi amici e con quella specie di contesto industriale militare dove risiedono le Stark Industries. Thor lascerà inizialmente il Pianeta e tornerà ad Asgard, dovendo occuparsi dei Nove Regni, e poi cercherà di ricollegarsi con Jane Foster. Cap è l’unico che non può tornare a casa: la sua casa è sparita, quindi dovrà affrontare il mondo moderno, e quello sarà al centro del nuovo film”.

Impostazioni privacy