George Clooney archivia la sua storia con la modella Stacey Kleiber

Ci risiamo George Clooney di nuovo single, questa volta ha battuto ogni record, di solito le sue storie durano in media 24 mesi, questa volta con la modella solo 7 mesi.

Il bel George Clooney uno degli uomini più desiderati dal gentil sesso non ha retto a lungo la storia con la bella Stacey Kleiber.

La storia iniziata sette mesi fa, Clooney reduce dalla separazione con la nostra bellissima Elisabetta Canalis, ha iniziato a farsi vedere in giro con la modella con la passione per il Wrestling, dimostrando a tutti che la Canalis era uscita definitivamente dalla sua vita.

La vacanza in Messico, gli svariati impegni mondani sempre con la modella al suo fianco, i bei momenti sono però durati poco, a gennaio quando l’attore ha deciso di moderarsi nel bere sono iniziati i primi problemi, aggiungendo poi le voci sempre più insistenti sulla sua presunta omosessualità.

Stacey Kleiber di sicuro non ha un caratterino mansueto, e le cose potrebbero essere andate anche diversamente, la modella avrebbe potuto pretendere da Clooney cambiasse che si decidesse a regolarizzare il loro rapporto con un figlio e magari con un matrimonio (cosa che sogna la maggior parte delle donne) visti i precedenti dell’attore, alla richiesta della modella forse George Clooney si è sentito troppo oppresso (cosa che lui detesta) e ha preferito mettere la parola fine a questa storia d’amore.

Sembra comunque che il bel George Clooney abbia già rimpiazzato la bella modella con l’attrice sua collega Shailene Woodley con cui ha recitato nel film ‘Paradiso Amaro’.

 

Impostazioni privacy