Home News George Clooney archivia la sua storia con la modella Stacey Kleiber

George Clooney archivia la sua storia con la modella Stacey Kleiber

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:25
CONDIVIDI

Ci risiamo George Clooney di nuovo single, questa volta ha battuto ogni record, di solito le sue storie durano in media 24 mesi, questa volta con la modella solo 7 mesi.

Il bel George Clooney uno degli uomini più desiderati dal gentil sesso non ha retto a lungo la storia con la bella Stacey Kleiber.

La storia iniziata sette mesi fa, Clooney reduce dalla separazione con la nostra bellissima Elisabetta Canalis, ha iniziato a farsi vedere in giro con la modella con la passione per il Wrestling, dimostrando a tutti che la Canalis era uscita definitivamente dalla sua vita.

La vacanza in Messico, gli svariati impegni mondani sempre con la modella al suo fianco, i bei momenti sono però durati poco, a gennaio quando l’attore ha deciso di moderarsi nel bere sono iniziati i primi problemi, aggiungendo poi le voci sempre più insistenti sulla sua presunta omosessualità.

Stacey Kleiber di sicuro non ha un caratterino mansueto, e le cose potrebbero essere andate anche diversamente, la modella avrebbe potuto pretendere da Clooney cambiasse che si decidesse a regolarizzare il loro rapporto con un figlio e magari con un matrimonio (cosa che sogna la maggior parte delle donne) visti i precedenti dell’attore, alla richiesta della modella forse George Clooney si è sentito troppo oppresso (cosa che lui detesta) e ha preferito mettere la parola fine a questa storia d’amore.

Sembra comunque che il bel George Clooney abbia già rimpiazzato la bella modella con l’attrice sua collega Shailene Woodley con cui ha recitato nel film ‘Paradiso Amaro’.